MoveBook

Una delle cose che mi piace di più è condividere esperienze e punti di vista. Non c’è cosa più bella che trascinare con te persone e farle stare bene, e cosa più bella vedere che a loro volta trascinano altra gente come in un vortice. Non mi piace che questa cosa crei un Leader o chissà quale altra “diavoleria” mi piace solamente il fatto che ogni uno di noi si confronti, puro e indifeso. Non è facile di questi tempi, diceva mio nonno, ma non è poi così difficile dico io, basta scegliere con chi stare.

Dopo un giro di telefonate e messaggi, l’altra sera,ci siamo ritrovati per una nuotatina in acque libere in dieci. E’ stato proprio… sano. Pochi di noi si conoscevano, se non per sentito dire o come “amici su facebook”. Ho dato la mano a una ragazza presentandomi mentre stavo nell’acqua con la muta gli occhialini e la cuffia. C’è stato perfino qualcuno che ha portato palloncini da attaccarsi per rendersi visibile, in quel modo potevamo controllarci l’un l’altro.

Non vorrei adesso trarre conclusioni su, amicizia, l’umanità non è poi così perduta o altre cagate. Ho però creato un gruppo su Facebook, si chiama MoveBook “share your movement on Facebook” e per ora sta funzionando.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...